News, Vip

Jennifer Lopez: “Mio marito mi ha tradito con un’ hostess”

21-07-2011

Jennifer Lopez: “Mio marito mi ha tradito con un’ hostess”

Sono parecchi i motivi che avrebbero scanato il divorzio tra la stafr Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony, ma uno in particolare sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso: Marc ha tradito J.Lo con un’ hostess.

 La scappatella , è avvenuta nel 2009 dal marito perfettino, a bordo di un jet privato: Marc e Jennifer hanno provato ad andare da un consulente matrimoniale, che pero’ non ha aiutato la coppia.

Era da tempo che la star, sapeva che suo marito era un farfallone: amava uscire da solo, senza fede al dito, ma a quanto pare era lui “il geloso di turno”: Marc non sopportava di vederla lavorare con tanti uomini intorno e lui era sempre lì a controllare.

Secondo alcune fonti  ha rovinato la carriera alla moglie: “Era il re delle decisioni sbagliate, ma non gli si poteva dire di no per le grane che avrebbe causato. J.Lo ha una bassa autostima e lui ha giocato con la sua insicurezza. Per questo gli è stato possibile abusare di lei per molto tempo”. Inoltre , si dimostrava un pessimo padre, indifferente  e staccato nei riguardi dei gemellini Max ed Emme.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?