News

La Casta: Sempre più vergognosa, adesso si “regalano” anche le automobili

22-07-2011

La Casta: Sempre più vergognosa, adesso si “regalano” anche le automobili

Siamo ormai alla frutta, un paese che va a rotoli, oppresso da anni di sprechi e privilegi, da anni di baby pensioni ed assistenzialismo, e governato da incapaci: sia di destra che di sinistra SENZA NESSUNA distinzione! In un momento così difficile dove si chiede al popolo italiano (o ad almeno una parte di esso) di fare ENORMI SACRIFICI ecco che spuntano nuove indiscrezioni sugli infiniti privilegi di cui godono i parlamentari italiani! Sappiamo ormai molto su quanto ci costino La Camera dei Deputati ed Il Senato della Repubblica, dello stipendio dei parlamentari e di molte loro agevolazioni ma, quando si pensava d’aver toccato il fondo ecco che spunta un nuovo documento che certifica quanto sia SCANDALOSA la finta Democrazia del Bel Paese.

 

Grazie all’ormai famoso Spider Truman siamo venuti a conoscenza di un listino prezzi tutto speciale riservato ai Parlamentari Italiani. Questo è solo lo sconto della peaugeot, al quale va aggiungersi poi quello che ogni concessionaria liberamente applica ai comuni mortali (figuriamoci al parlamentare)! poveri deputati: mica possono comprarsi un auto al prezzo di mercato!!! con quel poco che guadagnano!!! Dice l’ormai famoso paladino dei cittadini in rivolta contro la Casta.

 

Ci facciamo solo una domanda, questi sconti chi li pagherà? Dove recupereranno i soldi le case automobilistiche, ma soprattutto: PERCHE’ I PARLAMENTARI NECESSITANO DI TALE AGEVOLAZIONI?!!! La maggioranza dei cittadini italiani fatica per poter acquistare un veicolo che SERVE per poter lavorare, magari a decine e decine di chilometri di distanza da casa ma a loro nessuno sconto! Anzi! Nessuna possibilità di poter detrarre l’automobile come BENE NECESSARIO.

Italiani che dire…. FORZA! E’ ORA DI REAGIRE!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?