News, Vip

Nuovo look per Robert Pattinson

22-07-2011

Nuovo look per Robert Pattinson

Dopo ha dichiarato di bere per solitudine e la probabile crisi con la compagna Kristen Stewart, Robert Pattinson sfoggia un nuovo look , molto punk, con capelli rasati da una parte e più lunghi dall’altra, al Comic-Con di San Diego assieme a Kristen e Taylor Lautner.

I tre protagonisti di Twilight hanno parlato in conferenza stampa , davanti a moltissimi fans, per presentare l’ ultimo capitol della saga che ha avuto un grande successo mondiale.

Il taglio di capelli ha impressionato tutti, perchè cosi’ Robert sembra molto più trasgressivo, mentre prima sfoggiava un look da ragazzo per bene, anche se in fondo in fondo non lo era..

Molti lo definiscono addirittura “mostruso”: possibile che un sex symbol come lui, possa perdere tutto il suo fascino per colpa di un taglio di capelli?

TRAMA DEL QUARTO CAPITOLO DI TWILIGHT

Il quarto capitolo sarà suddiviso in due film e racconta la vita matrimoniale di Bella Swan e Edward Callen spezzata quando una serie di tradimenti e sventure minaccia di distruggere il loro mondo.

Bella scoprirà di essere incinta dopo la luna di miele a Rio De Janeiro ma durante il parto che le sarà quasi fatale, Edward finalmente esaudisce il suo desiderio di diventare immortale. L’arrivo loro figlia, Renesmee, metterà in funzione pericolosi eventi e battaglie contro i Volturi.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?