News, Vip

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura: coccole hot a Formentera

22-07-2011

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura: coccole hot a Formentera

E’ scoppiato di nuovo l’amore tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura. La storica coppia di fidanzati aveva affrontato un brutto periodo di crisi, dovuto principalmente alla scappatella di Pippo con Marika Fruscio. Insomma tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura sembrava esser finita definitivamente, tant’è che annunciarono la fine della loro relazione. In questi mesi però tra i due c’è stata una riconciliazione.

La Ventura ormai non aveva più tanta fiducia nel suo bomber e Pippo ha dovuto fare i salti mortali per riconquistarla. Un mesetto fa c’è stato il primo riavvicinamento tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, la coppia è sembrata serena, ma non avevano ancora ufficializzato il ritorno di fiamma. Ora però sembra non ci siano davvero dubbi sulla loro unione, infatti la coppia è stata beccata in spiaggia a Formentera tra coccole e baci davvero hot.

Il richiamo dell’amore e soprattutto della passione è stato troppo forte, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura non hanno resistito e la scintilla è scoccata di nuovo. Bisogna ora capire quale siano le reali intenzioni del bomber rossonero, Alessia infatti vuole costruirsi una famiglia, sogna il matrimonio, ma Super Pippo è sembrato sempre allergico a questo passo così importante. Avranno finalmente trovato un punto d’incontro?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?