News, Vip

Carla Bruni furiosa con una rivista francese

22-07-2011

Carla Bruni furiosa con una rivista francese

La gravidanza di Carla Bruni continua a fare notizia. L’ex modella italiana proprio poche settimane fa è stata beccata in spiaggia mentre mostrava il suo bel pancione. Fin qui niente di strano, ma Carla Bruni si è letteralmente infuriata con una rivista francese, Galà, per aver pubblicato delle foto, a detta delal Première Dame, non autorizzate.

Non si tratta di immagini compromettenti, come alcuni potrebbero pensare, ma delle foto che ritraevano Carla Bruni con un bel vestitino rosa mentre riceveva le mogli dei marinai. Immagini che però hanno fatto infuriare la Bruni che ha deciso di fare causa alla rivista. Eppure Carla Bruni fino ad ora si è mostrata molto disponibile con le varie riviste francesi, ha posato in copertina anche per Elle, ma evidentemente ha mal digerito qualche scatto particolare.

La rivista Galà dal canto suo ha fatto sapere che le immagini pubblicate sono state autorizzate legalmente, quindi non c’è alcun problema. Chissà forse Carla Bruni è un pò nervosa, c’è chi parla dell’arrivo di due gemelli e si sa che già portare avanti una gravidanza singola sia molto complicato, figuramoci quando si tratta di un porbabile parto gemellare. Forse le farebbero bene altri giorni di vacanza, potrebbe rilassarsi un pò di più e pensare meno alle riviste.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?