News, Vip

Alberto di Monaco contro il gossip: “Io e Charlene siamo felici!”

22-07-2011

Alberto di Monaco contro il gossip: “Io e Charlene siamo felici!”

Alberto di Monaco, fresco sposino, ha finalmente rilasciato un’intervista dopo l’incredibile ondata di gossip che lo ha travolto. Il matrimonio con la sua Charlene è stato ovviamente motivo di chiacchiericcio in tutto il mondo, anche se l’appeal è stato nettamente inferiore rispetto alle nozze tra il Principe William e Kate Middleton.

Alberto di Monaco però si è mostrato davvero infuriato nei riguardi della stampa, rea di aver scritto nei giorni precedenti al matrimonio cose assolutamente false. Non è vero quindi che la bella Charlene aveva deciso di scappare a pochi giorni dalle nozze, notizia che praticamente ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Alberto di Monaco si è mostrato quasi schifato dalle bugie lette sui diversi giornali, relative soprattutto alla storia del figlio illegittimo.

C’è però una verità di fondo riguardo alla luna di miele da separati qui Alberto di Monaco ha dichiarato: “Lo abbiamo fatto per ragioni pratiche. Partecipavo alle riunioni del Comitato Olimpico Internazionale e mi alzavo presto ogni mattina. Non volevo rischiare di svegliare mia moglie”. Insomma Alberto di Monaco ha voluto mettere i puntini sulle i e ribadire come il suo sia un matrimonio felice e non come la stampa lo ha dipinto. C’è però da dire che durante quest’intervista era presente anche Charlene, che praticamente non ha proferito parola.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?