News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 24 Luglio 2011

24-07-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 24 Luglio 2011

Oroscopo di Domenica 24 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: I rapporti personali non saranno eccellenti, quindi fate in modo di non perdere la calma. Cercate di evitare ogni tipo di provocazione e di passare una serena domenica.

 

TORO: Grandi novità e sorprese in arrivo. Dal punto di vista finanziario e lavorativo potrete concludere ottimi affari.

 

GEMELLI: Venere vi addolcirà e potrebbe essere la giornata ideale per riprendere una faccenda lavorativa che ultimamente non stava andando a gonfie vele.

 

CANCRO:  Siete in un periodo di ottima forma, adesso però occorrerà mantenerlo. Da prossimi giorni potrete prendere una serie di decisioni che saranno eccellenti ed efficaci.

 

LEONE: Cercate di non essere troppo presuntuosi e plateali, ma di mantenere l’umiltà per non minare alcuni rapporti personali.

 

VERGINE: Non esagerate con l’amore, potrete fraintendere un’amicizia con una storia sentimentale. Mantenete la discrezionalità evitando di fare brutte figure.

 

BILANCIA: Il periodo burrascoso e negativo è passato. Potete utilizzare la giornata per pianificare nuovi programmi.

 

SCORPIONE: Dal punto di vista lavorativo potrebbero esserci grosse novità. Cercate di cogliere al volo le opportunità e non ve ne pentirete. E’ il momento migliore per esprimervi senza paura del giudizio degli altri.


SAGITTARIO: Vi troverete davanti a una situazione particolare, sappiate usare atteggiamenti consoni all’occasione e non lanciatevi prendere dalla fretta.

 

CAPRICORNO: Avrete una faccenda importante da risolvere e se non siete in grado da soli, cercate l’aiuto delle persone a voi più care.

 

ACQUARIO: In questa domenica sarete finalmente sollevati da impegni pesanti e faticosi. Cercate di rilassarvi e di dedicare maggior tempo al vostro partner o ai vostri amici.

 

PESCI: Spesso siete troppo disponibili e qualcuno potrebbe approfittarsene. Cercate di essere un pò più egoisti e di rilassarvi, perchè la prossima settimana potrebbe essere molto dura dal punto di vista lavorativo.

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?