News, Vip

Pippa Middleton: jogging mattutino per rassodare il lato b

23-07-2011

Pippa Middleton: jogging mattutino per rassodare il lato b

Durante quest’estate ne stiamo vedendo di lati b in perfetta forma, probabilmente quello di Belen Rodriguez spodesta un pò tutti, ma la regina incontrastata del lato b risulta essere ancora Pippa Middleton. La sorella della Duchessa di Cambridge ha finalmente visto scemare un pò la sua popolarità. Dopo il matrimonio di Kate Middleton e il Principe William non si è fatto altro che parlare del lato b di Pippa, diventando praticamente un vero tormentone.

Ecco che dopo un pò di silenzio Pippa ritorna ad essere la protagonista del gossip. Durante queste mattine la bella Pippa Middleton è stata beccata dai paparazzi mentre praticava un pò di jogging. Fisico asciutto, bellezza acqua e sapone, Pippa corre per le strade di Londra da sola. Nessun body guard, nessuna amica, solo Pippa Middleton e l’asfalto. La sorellina di Kate ne fa di sacrifici per avere quel favoloso lato b, insomma non è solo frutto di madre natura, ma di tanto jogging.

Svelato quindi il segreto di Pippa, ora scommettiamo che moltissime ragazze inglesi, ma anche degli altri Paesi, si dedicheranno al sano jogging. Eppure sembra proprio che Pippa sia stata spodestata dalla bella Charlotte Casiraghi, più sexy di lei, ma la giovane moneghasca è molto più schiva e timida di Pippa e non ama sicuramente i riflettori come la Middleton.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?