Le Iene, News

Le Iene: Argentero e Brignano ancora in forse?

23-07-2011

Le Iene: Argentero e Brignano ancora in forse?

Come più volte raccontato dalle nostre pagine del sito ci sono molti cambiamenti in ambito televisivo. Rai, Mediaset, La7 e Sky hanno dato vita ad una vera e propria rivoluzione, ma chi si aggiudicherà gli ascolti maggiori? Sky ha voluto puntare su X Factor e soprattutto sulla presentatrice Simona Ventura, che ha preferito lasciare la Rai per affrontare questa nuova avventura. Su La7 le novità riguardano l’arrivo di Benedetta Parodi e l’ingaggio part time di Fabio Fazio che presenterà Vieni via con me con Roberto Saviano.

In casa Mediaset i palinsesti sono molto cambiati rispetto all’ultimo anno televisivo. Nuovi programmi televisivi stanno per iniziare e qualche cambiamento notevole sarà fatto anche per una delle trasmissioni di punta della rete come Le Iene. Ilary Blasi è stata confermata, ma non ci saranno più Luca e Paolo, il duo comico che è stata la vera rivelazione dello scorso Festival di Sanremo. Sembrano esserci ancora molti dubbi sui sostituti, anche perché non sembra che si possa puntare totalmente su questi due personaggi.

Si tratta di Luca Argentero ed Enrico Brignano, insoliti sicuramente nelle vesti de Le Iene, ma al momento sembrano la prima scelta della Mediaset. Argentero e Brignano però non sembrano essere del tutto disponibili, il primo già ha fatto sapere che potrà partecipare solo a qualche puntata perché impegnato sul set di un film, il secondo invece ancora non ha accettato la proposta. Non sarebbe meglio chiamare a questo punto altri due presentatori per Le Iene?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?