News, Uomini e Donne

Costantino Vitagliano e Maria Teresa: è finita, ma non era incinta?

25-07-2011

Costantino Vitagliano e Maria Teresa: è finita, ma non era incinta?

E’ finita già tra Costantino Vitagliano e la sua fidanzata Maria Teresa Francville. L’ex tronista di Uomini e Donne sembrava aver trovato la persona giusta, tant’è che addirttura si vociferava che la bella modella aspettasse anche un bambino. Bisogna anche dire che tale notizia emerse subito dopo la nascita del primogenito di Alessandra Pierelli, ex storica di Costantino Vitagliano e moglie di Fabrizio Baldassarri, si prospetta quindi una ripicca.

Ora però magicamente questa gravidanza sembra essere sparita, anzi addirittura Costantino e Maria Teresa si sarebbero lasciati già da qualche mesetto, ma hanno voluto tenere il tutto nascosto. Che sia solo una strategia per far parlare un pò di più di sé? Molto probabile, ma a quanto pare tra Costantino Vitagliano e Maria Teresa è davvero finita.

In un periodo dove si parla molto della fine della relazione tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, gli ex tronisti cercano di fare di tutto per non finire nel dimenticatoio. Costantino Vitagliano è stato il pionere di tutti i vari tronisti che si sono susseguiti negli anni e non è di certo l’unico che prova a restare sulla scia della popolarità. Giorgio Alfieri ad esempio è un altro ex di Uomini e Donne che nell’ultimo periodo è tornato alla ribalta con alcuni flirt, ultimo quello con Giordana Sali. Trovarsi un lavoro vero no?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?