Grande Fratello, News

Alessia Marcuzzi difende il Grande Fratello

25-07-2011

Alessia Marcuzzi difende il Grande Fratello

Il Grande Fratello è sempre stato un reality che ha causato non poche polemiche, ora però dopo la multa per televoto truccato in molti hanno protestato contro il programma. A questo punto è scesa in campo la conduttrice del reality show. Alessia Marcuzzi non ci sta a vedere il suo programma costantemente sotto accusa e così ha risposto alle continue lamentele dei fan su Facebook:” Vi ripeto, non condurrei mai un programma se fosse truccato… E lo dico con fermezza perché so che il GF è assolutamente limpido. Detto questo mi sto informando dell’accaduto e vi mando un messaggio preciso appena so qualcosa di certo”.

In questi giorni Alessia Marcuzzi dovrebbe dare alla luce la sua bambina, ma nonostante questo è sempre attiva sul fronte lavorativo e quando si parla del Grande Fratello è pronta in ogni istante a confrontarsi con i suoi fan. Intanto i gieffini della scorsa edizione sono sbarcati a Malta con la crociera del GF, anche loro si godono qualche giorno di vacanza e di relax, in attesa di scoprire risvolti futuri.

Al momento la più chiacchierata resta sempre Guendalina Tavassi, la mamma romana sembra essere la più agguerrita e già ha trovato un impiego da giornalista. Intanto si attendono nuove news su questa faccenda del televoto truccato, gli appassionati del Grande Fratello sono davvero furiosi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?