News, Tamarreide, TV

Tamarreide: anticipazioni ultima puntata

25-07-2011

Tamarreide: anticipazioni ultima puntata

Il Codacons e l’ Associazione Italiana Genitori, avevano provato a far sospendere il programma Tamarreide, per la grande volgarità del linguaggio e delle scene e visti anche i pochi ascolti del reality, ma nessuno li ha fermati e stasera i tamarri concluderanno il tour.

Stasera, andrà in onda l’ ultima puntata della trasmissione più tamarra degli ultimi tempi, Tamarreide, dove vedrà Claudio e Manuel avere una forte discussione a causa della sexy romana Marika Baldini.

Il siciliano campagnolo Antonio, riuscirà nuovamente a contattare la modella 30 enne di Torino, Elena , per vederla e chissà, forse per provare ad instaurare un rapporto che vada oltre l’ amicizia..

Inoltre, i tamarri verranno nuovamente sottoposti alla prova di confronto con un mondo diverso dal loro, quindi i ragazzi saranno invitati a casa della contessa Pinina Garavaglia, spesso vista in tv e che su facebook si definisce “uno dei personaggi più conosciuti della nightlife internazionale come originale e brillante performer, poetessa e immaginifica ideatrice di feste e quadri viventi molto nota anche in televisione grazie alla sue eccentricità.”

I tamarri, saranno sottoposti ad una serata tutta dedicata alla recitazione, poesia e musica. Melissa, la barman, si troverà molto a suao agio, perchè è amante della poesia e della recitazione, mentre Claudio si divertira a recitare in romanesco  L’Infinito di Giacomo Leopardi.

Il tour tamarro si concluderà a Milano con la partecipazione straordinaria della presentatrice Fiammetta Cicogna e non mancherà la serata in discoteca in puro stile truzzo grazie alla compagnia di Toni Tàmmaro e alla sua Aerobic Tamar Dance.

Il finale tanto atteso dai tutti i tamarri e i truzzi d’ Italia, questa sera su Italia 1 alle 21.10.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?