News, Notizie Incredibili

Ragazza ha un capezzolo sotto il piede

25-07-2011

Ragazza ha un capezzolo sotto il piede

Sono molte le notizie incredibili che spesso vi proponiamo, ma questa fa quasi venire i brividi.. soprattutto alle donne..

Si tratta di una ragazza di 22 anni, forse prima nel suo genere, ad avere un capezzolo sotto il piede sinistro! La giovane, inizialmente non sospettava minimamente la presenza di un capezzolo sotto la zona plantare,tant’ è che si rivolse ai medici credendo fosse una lesione, e invece l’esame microscopico del derma ha mostrato follicoli piliferi, delle ghiandole eccrine, e ghiandole sebacee.

I medici hanno raccontato: “Il tessuto adiposo è stato notato alla base della lesione. Diagnosi clinica e istopatologica sono risultatie essere coerenti con la diagnosi di tessuto mammario in soprannumero, noto anche come pseudomammella. A nostra conoscenza, questo è il primo caso documentato di tessuto mammario soprannumerario al piede “.

Ovviamente la ragazza è rimasta un po’ scioccata dalla notizia, ma felice almeno di aver saputo cosa fosse, dato che il capezzolo è sotto il piede fin dalla nascita, ma fortunatamente non le ha mai causato dolore nel camminare.

Ma anche molti altri casi, sono stati segnalati nel corso degli anni , di capezzoli su schiena, spalla viso e coscia, ma sotto il piede è il primo caso!

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?