Amici 10: Giulia Pauselli confessa di esser stata lasciata da Stefano De Martino con un sms!

28-03-2011

Amici 10: Giulia Pauselli confessa di esser stata lasciata da Stefano De Martino con un sms!

Giulia Pauselli si confessa, parla della sua storia d’amore e di come è stata poi lasciata da Stefano.

In questo caso stiamo parlando del programma “Amici 10” di Maria De Filippi e dei suoi concorrenti, sempre molto chiacchierati, sia quelli vincitori che quelli vinti, non solo per la loro bravura artistica, ma soprattutto per i loro trascorsi amorosi.

In questo caso poi, proprio ultimamente si è parlato su tutti i giornali di cronaca rosa e sul gossip online, di Giulia Pauselli, la ballerina di questa edizione diAmici 10 arrivata in finale, anche se poi non ha vinto.

Si vociferava infatti, già verso la fine del programma, di un suo presunto flirt con Stefano De Martino, ballerino anche lui della scorsa edizione dello stesso programma, allora fidanzato ancora con la cantante Emma Marrone, anche lei concorrente passata del programma in questione e tutti si sono conosciuti appunto tra i banchi di scuola.

Poi tutte le notizie di gossip in seguito hanno parlato del fatto che lo stesso Stefano abbia lasciato la sua dolce metà Emma per la ballerina, ma pare si sia trattato solo di una scappatella, visto che il giovane ha fatto subito marcia indietro, per tornare con la cantante ed evitare la rottura definitiva del fidanzamento. Recentemente. infatti, sono stati avvistati ancora insieme a Roma ad un concerto di lei e Stefano ha dichiarato: “Sono ancora innamorato di Emma!”

Ma com’è stata scaricata la ballerina Giulia?

Lo confessa lei stessa: con un solo sms telefonico!

Evidentemente, per il ballerino, lei risultava essere un po’ “scomoda”, vista la sua situazione sentimentale. Tanto che Giulia ha criticato la modalità con cui è stata lasciata ed afferma di non voler neanche più ballare insieme a Stefano.

 

cosa ne pensi?