Grande Fratello, News

Floriana Secondi bacia il 25enne Daniele Pompili

26-07-2011

Floriana Secondi bacia il 25enne Daniele Pompili

La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, Floriana Secondi , la coatta di Roma, è stata pizzicata tra le braccia di un nuovo amore..

Come per altre donne dello spettacolo, (ad esempio Raffaella Fico pizzicata con Mario Balotelli), anche per Flò è arrivato l’ amore: trattasi di Daniele Pompili, modello-attore venticinquenne e tra l’ altro uno dei tanti ex che fanno parte della lista di Manuela Arcuri.

I due hanno 9 anni di differenza, perchè Floriana ha 34 anni , ma data la brutta vicenda che tempo fa coinvolse l’ ex gieffina, con il suo ex compagno che la lasciò dopo aver avuto un figlio insieme, ha voluto aspettare un bel po’ prima di tornare a frequentare un uomo, o meglio un giovane ragazzo e ha deciso di aspettare che arrivasse proprio Daniele.

Non sappiamo se il fanciullo sia la persona giusta, di cui fidarsi: il 25enne, non è solo l’ ex di Manuela Arcuri, ma bensi’ anche di Valeria Marini, o meglio, era stato fotografato tempo fa con la showgirl all’ aereoporto in atteggiamenti intimi e poi, dichiaro’ che tra loro c’era più di un’ amicizia..

Un vero playboy..

Cristina Lioci

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?