News, Vip

Lory Del Santo: Sembra certa la presenza sul trono di U&D

26-07-2011

Lory Del Santo: Sembra certa la presenza sul trono di U&D

Qualche mese fa, vi avevamo accennato della probabile presenza di Lory Del Santo sul trono rosa di Uomini e Donne: sembravano più voci che fatti, ma a quanto pare il progetto sembra realizzarsi a settembre..

Dopo aver concluso la love story con il toy boy Rocco Pietrantonio, l’ ex showgirl ha spesso dichiarato di provare ancora qualcosa per lui e chele manca soprattutto sotto le lenzuola, ma il giovane pugliese, che grazie a Lory ha raggiunto a pieno la notorietà, non sembra voler tornare indietro, decidendo di guardare avanti e proseguire la sua carriera..

Proprio per questo, Lory decide di riflettere per il trono di Maria de Filippi e racconta: “Ho ancora qualche riserva, devo capire bene in che contesto e con quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto, ma non manca molto!”.

Inoltre potra tornare alla conduzione della trasmissione Missione Seduzione 2: A grande richiesta tutti vogliono il bis della trasmissione che ho condotto quest’anno. Speriamo di giungere a conclusione. C’è da superare lo scoglio dei costi del programma, abbastanza alti”.

In bocca al lupo per tutto Lory, sia per il lavoro che per l’ amore..!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?