News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 27 Luglio 2011

27-07-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 27 Luglio 2011

Oroscopo di Mercoledì 27 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

ARIETE: Siete impegnati in un progetto lavorativo che richiede massima serietà e concentrazione. Dal punto di vista sentimentale potrebbero esserci importanti novità.

 

TORO: In questa giornata avrete maggior tempo da dedicare ai vostri affetti più cari. Cercate di sfruttarlo al meglio.

 

GEMELLI: Un pranzo inaspettato con amici darà una svolta alla tua giornata e ti farà rivalutare le priorità della tua vita.


CANCRO:  Le cose non vanno bene, nè in ambito lavorativo nè in quello sentimentale. Nei prossimi giorni avrete comunque tempo per recuperare.

 

LEONE: Grandi novità in amore per gli amici del Leone. Vi sentirete ringiovaniti e pronti per una storia sentimentale importante.

VERGINE: Qualche problema di troppo con il vostro partner, cercate di fare chiarezza sui vostri sentimenti.

 

BILANCIA: Potrebbe ripresentarsi qualche problema che credevate superato. Cercate di affrontare la questione con la giusta calma.


SCORPIONE: Ancora qualche problema di troppo in amore e  a lavoro, ma il periodo difficile sta per terminare. Da settimana prossima potrete finalmente concedervi le tanto sospirate vacanze.


SAGITTARIO: Siete troppo gelosi e possessivi verso il vostro partner, cercate di non esagerare o rischierete di perderlo.

 

CAPRICORNO: A causa di qualche problema legato ai soldi, potrete compromette un rapporto importante con un amico. Cercate di esprimervi chiaramente, senza nascondere nulla.

 

ACQUARIO: Una piccola vincita potrebbe rendervi felici. In amore cercate di non trascurare troppo il vostro partner.

 

PESCI: Se avete bisogno di un aiuto, non abbiate problemi a chiederlo alle persone a voi più care. Cercate di non rimandare certe questioni, potrebbero peggiorare nel corso del tempo.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?