News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 28 Luglio 2011

28-07-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 28 Luglio 2011

Oroscopo di Giovedì 28 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.


 

ARIETE: Avete importanti progetti lavorativi, quindi sarà conveniente rimandare altre faccende che con il lavoro non c’entrano nulla.

 

TORO: Siete in forma smagliante ed è il momento ideale per avviare nuovi progetti e iniziative in ogni ambito. Anche in amore vivrete momenti splendidi.

 

GEMELLI: In questa giornata Venere e Luna vicini trasmettono buona sorte per gli affari e di conseguenza ottimi introiti. La vostra creatività sarà molto attiva e potreste sfruttarla a vostro vantaggio.


CANCRO:  Non trascurate la famiglia, soprattutto se siete in procinto di organizzare le vacanze estive. Non siate gelosi del vostro partner o dei vostri colleghi di lavoro, potreste finire per litigarci.

 

LEONE: Qualche problema di salute, ma nulla di preoccupante. Dopo un lungo periodo di lavoro avrete finalmente tempo per le meritate vacanze.

 

VERGINE: Spendete del tempo anche per amici e parenti, senza trascurarli del tutto. Una cena in compagnia potrebbe essere l’ideale.

 

BILANCIA: Siate più coraggiosi e decisi nel portare avanti i vostri progetti. Cercate di ascoltare i consigli di tutti, potreste trarne qualche vantaggio. 


SCORPIONE: Affrontate le situazioni in maniera più positiva e vivace, senza demoralizzarvi troppo e smarrire il vostro reale obiettivo. Se ci crederete, tutto si avvererà secondo i vostri programmi.


SAGITTARIO: Le vostre idee e i vostri modi di fare potrebbero non trovare  d’accordo i vostri colleghi. In amore, invece, si prevede un periodo molto positivo.

 

CAPRICORNO: Giornata dolcissima in ambito sentimentale. Dopo un periodo non molto positivo, il vostro umore pian piano ricomincerà salire.

 

ACQUARIO: La fantasia non vi manca, cercate di sfruttarla il più possibile e al meglio. Qualche piccola tensione in amore.

 

PESCI: Si preannuncia una giornata molto divertente, quindi lasciatevi andare a scherzi e giochi con gli amici. In ambito lavorativo abbandonate le vostre paure e mettete in mostra le vostre grandi capacità.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?