News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 29 luglio 2011

29-07-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 29 luglio 2011

Oroscopo di Venerdì 29 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Dovete essere sinceri con le persone che si fidano di voi, anche a costo di fargli del male.  Grandi novità in campo sentimentale.

TORO: Grandi novità e sorprese in arrivo. Non abbiate paura a fare spese importanti, saranno soldi spesi molto bene.

 

GEMELLI: Una faccenda lavorativa sembra andare non per il verso giusto, occorrerà una vostra mossa strategica per rimetterla in piedi.


CANCRO:  Finalmente tutto comincia ad andare nella giusta direzione. Abbiate maggior fiducia nei vostri mezzi, facendo tesoro degli insegnamenti acquisiti fino ad oggi. Novità positive dal punto di vista finanziario.

 

LEONE: Momenti dolcissimi e appassionanti in campo sentimentale. Sarete molto attivi fisicamente, mentalmente e sentimentalmente.

VERGINE: Avete grandi progetti in cantiere, parlatene con chi vi sta vicino. In grande rispresa la situazione finanziaria.

BILANCIA: Siete sotto pressione e pieni di impegni, cercate di mantenere la calma. Oggi avrete poco tempo libero ma sarete soddisfatti dai risultati che otterrete in campo lavorativo.

 

SCORPIONE: Grande giornata dal punto di vista sentimentale. Le occasioni per fare nuovi incontri non vi mancheranno di certo, cercate di approfittarne!


SAGITTARIO: Periodo tranquillo e sereno in campo sentimentale. Prendetevi un attimo di pausa e dedicatevi al meglio a quello che più vi piace fare.

CAPRICORNO: Siete troppo gelosi e questo potrebbe comportare qualche tensione di troppo in amore. Qualche problema di troppo anche dal punto di vista economico.

 

ACQUARIO: Non chiudetevi in voi stessi ma cercate di essere sinceri e chiarire ogni malinteso in amore. Dal punto di vista economico, valutate con attenzione ogni decisione finanziaria.

 

PESCI:In amore le le cose procedono benissimo, un pò meno dal punto di vista lavorativo, a causa dei troppi e numerosi impegni in ufficio.



Cosa ti piace?

cosa ne pensi?