News

Madeleine McCann avvistata in India!

29-07-2011

Madeleine McCann avvistata in India!

Notizie interessanti arrivano dall’India sulla piccola Madeleine McCann. La bambina scomparsa ormai quattro anni fa a Praia da Luz in Portogallo potrebbe trovarsi in India inseme ad una coppia franco-belga. Madeleine McCann ora avrebbe otto anni e una turista britannica appena ha avvistato questa bambina subito ha avvisato i genitori della piccola Maddy. A quanto pare la somiglianza è davvero impressionante, la coppia di europei, che è stata avvistata insieme a questa bambina, sostiene che in realtà la piccola non è assolutamente Madeleine McCann, ma sua figlia naturale.

 

Gerry e Kate McCann hanno continuato in tutti questi anni a cercare la loro piccola Madeleine, nonostante l’inchiesta aperta dalla polizia portoghese il giorno della scomparsa sia stata ormai accantonata nel 2008. Attraverso delle indagini private, la famiglia McCann non si è mai arresa e per poter finanziare tutte queste ricerche ha anche scritto un libro, Madeleine, che racconta di come la piccola sia scomparsa durante la vacanza portoghese di ben quattro anni fa.

 

Ora c’è di nuovo speranza negli occhi dei genitori di Madeleine McCann, sembra proprio che questa bambina avvistata in India di otto anni sia davvero identica alla loro piccola figlia. Si attendono in tal senso i risultati del DNA, solo così si potrà scoprire se finalmente questa storia possa avere un lieto fine.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?