News, Vip

Veridiana Mallmann e Simone Giancola: è amore

29-07-2011

Veridiana Mallmann e Simone Giancola: è amore

Veridiana Mallmann ha dimenticato in un attimo la storia d’amore con Leonardo Tumiotto. La loro relazione sembrava essere importante, ma è bastato un niente per far svanire l’amore. Ora Veridiana Malmann sembra già che abbia trovato la persona giusta che le ha fatto ribattere il cuore. Si tratta di Simone Giancola, ex di Nicole Minetti, paparazzata ultimamente tra le braccia di Bobo Vieri.

Eppure Veridiana Mallmann sembrava aver trovato una nuova fiamma in Rocco Pietrantonio, i due avevano trascorso un weekend tra baci bollenti al sole, ma si è trattato solo di un flirt passeggero. Veridiana infatti poco dopo ha conosciuto Simone Giancola ed ha preferito tuffarsi tra le braccia di quest’ultimo. Ora l’ex velina è più che felice ed ha dichiarato: “Quando è arrivato nella mia vita non mi apsettavo certo che succedessero tutte queste cose belle. Ci hanno presentato amici comuni. L’intesa è nata immediatamente: abbiamo iniziato a parlare e poi non ci siamo più lasciati.”

Insomma qui si parla di vero amore, chissà come avrà reagito Rocco Pietrantonio che sembrava più che preso da Veridiana. Chissà se Pitrantonio si farà consolare dalla sua ex Lory Del Santo, che continua a sentire la mancanza del suo Rocco, soprattutto a letto!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?