Melissa Satta, News, Vip

Melissa Satta avvistata con Teo Mammucari

30-07-2011

Melissa Satta avvistata con Teo Mammucari

Melissa Satta è la single più desiderata del momento, dopo la rottura con il calciatore Bobo Vieri, che pare frequentarsi con Nicole Minetti, l’ ex igienista dentale di Silvio Berlusconi.

L’ ex velina mora, è stata pizzicata con io simpatico Teo Mammucari, in barca a Porto Cervo, ma non fatevi strane idee, perchè i due sono amici di vecchia data, e Teo è anche molto amico di Bobo.

In questi giorni, Melissa ha provato a lanciare un segnale all’ ex fidanzato, dichiarando sui giornali che se Bobo la sposasse , lei lo perdonerebbe e in più racconta che le fa molto male vederlo sulle pagine di gossip, con altre donne, doprattutto a scambiarsi baci e carezze.

Lei intanto che spera che il suo lui torni indietro, si gode il periodo estivo con gli amici e con Teo Mammucari, che almeno la fa ridere e non le fa pensare troppo alla sofferenza amorosa.

Inoltre, racconta che tutti i giorni riceve mazzi di rose rosse a casa, ma Teo non puo’ essere dato che Mellissa dichiara: ” No, lui non puo’ essere.. Niente amore, siamo solo amici. Lui è una persona fantastica , cha sa come tirarti su quando sei giù”

Cristina Lioci

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?