News, Vip

Luca Marin scopre Filippo Magnini e Federica Pellegrini in stanza insieme

30-07-2011

Luca Marin scopre Filippo Magnini e Federica Pellegrini in stanza insieme

In questi giorni vocifera il gossip che vede protagonisti Filippo Magnini e Federica Pellegrini , che da pochi giorni ha lasciato il suo Luca Marin.

Filippo racconta di stare male per questa situazione che lo vede al centro del gossip e sono due notti che sta al telefono con la fidanzata, in lacrime.

A quanto pare, non gli va giù di essere indicato come l’ amante della Pellegrini, visto che a quanto lui dice, il rapporto è solo di amicizia.

Ma a quanto pare, c’ è stato un colpo di scena nell’albergo di Shanghai in cui soggiorna la Nazionale italiana di nuoto. Qualcuno avrebbe detto a Luca che i due erano in stanza insieme, allora è corso su a bussare fortemente alla porta della camera della Pellegrini, urlando: ”Esci, lo so che sei lì, ti devo parlare!”

Dopo qualche minuto, forse si doveva rivestire, è Filippo ad aprire la porta e a cercare di calmare Marin: “Calmati, non c’è niente tra di noi, stavamo solo parlando!”

Luca non vuole sentire giustificazioni: “Ma quali scuse, lo sanno tutti tranne me!” E la Pellegrini, stufa delle urla dice: ”Perché fai così, lo sapevi che da tempo non andavano le cose”. Detta questa frase, Marin torna nella sua stanza a testa bassa, senza neanche replicare.

Intanto Filippo che sta male da giorni, dichiara: “Mi è stato rovinato un Mondiale, a me adesso non me ne frega più niente. A casa in Italia c’è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con loro, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un’ Olimpiade perché non ero sereno”.

Cristina Lioci

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?