News, Notizie Incredibili, Vip

Enrique Iglesias : “Ce l’ ho piccolo!”

30-07-2011

Enrique Iglesias : “Ce l’ ho piccolo!”

Il cantante Enrique Iglesias, è un sex symbol per molte donne, come Ricky Martin, anche se ha dichiarato di essere gay.

Il bel cantante, ha raccontato durante un suo concerto in Australia, esattamente a Melbourne di averlo piccolo: “Ho il pene più piccolo del mondo. Dico sul serio! Ho fatto l’ amore per la prima volta a 25 anni, o meglio , l’ ho fatto a 17, ma è durato 10 secondi! “. Il pubblico è rimasto un po’ scioccato, dopo queste dichiarazioni, ma alla fine ha vinto la sincerità.

Enrique ha cominciato con l’ invitare 3 uomini sul palco per chiacchierare , quasi come se fossero ad un bar e a parlare di donne, motori, ma soprattutto di dimensioni! Ognuno dei 3 uomini che sono saliti sul palco, ha raccontato le proprie esperienze, facendo molto sentire la propria virilità, ma quando Enrique ha confessato il suo “segreto” sono rimasti tutti a bocca  aperta.

Inoltre, racconta: “Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con le prostitute, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. Hanno dovuto pagare per far l’amore. Invece io volevo aspettare la ragazza giusta. Così l’ho fatto a 25 anni“.

 

Iglesias Jr, da ora in poi non avrà più la fama da playboy, ma quella di ragazzo romantico..
Cristina Lioci
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?