Grande Fratello, News, TV

Davide Baroncini convive con la sua Erinela

30-07-2011

Davide Baroncini convive con la sua Erinela

Tantissime, le coppie che si sono formate nella Casa del Grande Fratello 11 come ad esempio Margherita Zanatta con Andrea Cocco e Angelica Livraghi con Ferdinando Giordano che stanno cercando casa , anche Davide Baroncini e la sua Erinela, dopo tante parole, convivono realmente.

I due abitano in un appartamento a Milano e raccontano che stare insieme è ogni più bello: la loro vita di coppia è formata da momenti felici, ma anche di forti discussioni.

Il giovane siciliano Davide ha raccontato addirittura di aver rotto il pc di Erinela, per gelosia: “Pochi giorni fa le ho distrutto il computer per una foto che ho visto su Facebook, mi sono saltati i nervi”. Inoltre racconta: Quando lavora nell’ambito della moda sono più tranquillo, ma quando fa le serate in discoteche non riesco a dormire…“. “Mi aspetta alla finestra – afferma Erinela – come fanno i genitori con i figli, ma è anche un aspetto molto bello, perché mi sento amata e protetta.”

Inoltre, è lui a stirare e a fare le pulizie di casa, mentre lei si preopccupa di fare la spesa: sembra quasi la famiglia del Mulino Bianco..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?