News, Vip

David e Victoria Beckham vogliono un altro figlio

30-07-2011

David e Victoria Beckham vogliono un altro figlio

Da poche settimane è arrivato il fiocco rosa in casa Beckham, con la splendida Harper Seven, ma David e Victoria non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui. Ascoltando le ultime dichiarazioni di David Beckham: “Abbiamo sempre detto di volere una grande famiglia, e cinque era il numero a cui pensavamo. Se saremo abbastanza fortunati… noi speriamo di averne ancora uno”, sembra che la coppia non sia contenta di avere “appena” quattro figli.

Entrambi sono ancora giovani e c’è ancora tempo per mettere al mondo un altro bambino, bisogna però capire se anche Victoria Beckham sia davvero convinta di questa cosa. A quanto pare David è un papà davvero molto bravo, sa anche cucinare e non pensa assolutamente che debba essere solo la madre ad occuparsi delle faccende più fastidiose che riguardano i figli.

Victoria e David Beckham hanno mostrato con orgoglio le prime immagini di Harper Seven e la voglia di avere un’altra femminuccia è davvero tanta, almeno da parte di papà David. In effetti se non li fanno loro i figli che hanno fior fior di milioni, chi li dovrebbero fare? Ben vengano quindi le famiglie numerose dei vip, è uno spot importante per la nostra società dove a causa dei problemi economici non si mettono più al mondo tanti bambini.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?