News, Vip

Vip in spiaggia: addio bon ton! -LE FOTO-

30-07-2011

Vip in spiaggia: addio bon ton! -LE FOTO-

Quando arriva l’estate i vip diventano un pò più umani, anche se in questi casi il bon ton diventa un optional. Ci sono vip in spiaggia che hanno problemi con il loro costume, come capitato a Simona Ventura e alla bella Adirana Lima, chi invece preferisce toccarsi il pacco. Questo è il caso di Paolo Bonolis che, incurante dei paparazzi, decide di toccarsi i gioielli di famiglia guardando con ammirazione la moglie Sonia in acqua.

Da un signore come Paolo Bonolis non ci aspettiamo di certo questa mancanza di bon ton, ma in spiaggia i vip si lasciano trasportare dalla normalità. Ci sono poi quei vip di panza bocciati alla prova costume che non si possono proprio guardare, ma che anche loro dimostrano di essere degli essere umani come noi e la cosa ci conforta ancora di più.

Amiamo vedere questi personaggi famosi senza i lustrini e le paillettes che li fanno diventare inarrivabili e c’è un bel sorrisino malefico quando le donne dello spettacolo mostrano anche loro l’odiata cellulite, Ilary Blasi docet! Il vip in spiaggia è come noi, con l’unica differenza che ha un costume super firmato e tutti i comfort a disposizione. Non vogliamo però essere troppo cattivelli perché se qualcuno si dimentica il bon ton, c’è chi invece dimostra di essere super sexy e si mantiene in forma con i giochi da spiaggia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?