Grande Fratello, News, TV

Grande Fratello 11: parla Marino Zanatta il padre deluso di Margherita Zanatta

29-03-2011

Grande Fratello 11: parla Marino Zanatta il padre deluso di Margherita Zanatta

 

Al Grande Fratello 11 parlano i genitori e più precisamente il padre Marino Zanatta (ex cestista e campione italiano di basket)di Margherita Zanatta, la concorrente ancora in gara per vincere il montepremi del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, il programma più visto in assoluto degli ultimi tempi dal pubblico italiano.

Nel programma “Domenica 5″, condotto da Federica Panicucci, si è parlato appunto di questa concorrente del GF,  cercando appunto di capire se in realtà Margherita è una concorrente che punta tutto sul gioco e quindi è una stratega, oppure no. Dopo la fine della sua storia d’amore con dello stesso Nando Colelli, che si è da poco fidanzato con Nicole Limonta, adesso la ragazza in questione ha uno “particolare” rapporto con un concorrente ancora in gara, Andrea Cocco, che sta cercando in tutti i modi di farle dimenticare Nando.

Ma i suoi ex coinquilini, hanno qualche dubbio sul fatto che tra loro ci sia attrazione vera o, per lo meno, non da parte della stessa Margherita e sostengono tutti quanti che lei lo stia prendendo in giro e che lui non se lo meriti, da vero amico quale è e da splendida persona che in questi 6 mesi circa di reality ha dimostrato di essere.

Il paparazzo, uno dei tanti re del gossip, Gabriele Parpiglia poi, ha mandato in onda un’intervista dei genitori della giovane ragazza, i quali sostengono che lei è proprio così anche nella vita reale e che tutte le sue espressioni un po’ teatrali, fanno parte del suo carattere, così dentro la casa, che nella vita di tutti i giorni.

Inoltre, hanno anche parlato della precedente relazione di marghe con il giovane ragazzo di Pomezia, affermando che sono molto delusi dal comportamento della figlia e che non riescono proprio a speigarsi, come sia stato possibile che Margherita abbia potuto provare la benchè minima attrazione per Nando Colelli.. ignorante, cafone e che si è comportato senza rispetto nei suoi confronti. Aggiungono che ne parleranno con la figlia appena lei uscirà dalla casa e che all’inizio la scelta che ha fatto Margherita ha deluso Marino Zanatta tanto da farlo sentire “sconcertato, imbarazzato, deluso, inca…..”.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?