News, Vip

Twilight 4 Breaking Dawn: dal 16 novembre in Italia

31-07-2011

Twilight 4 Breaking Dawn: dal 16 novembre in Italia

Siete in attesa di andare al cinema e di vedere l’ ultimo capitolo della saga Twilight?

Bene, per il quarto film, con gli attori Robert Pattinson e la sua fidanzata Kristen Stewart, uscirà nelle sale cinematografiche d’ Italia,  il 16 novembre 2011.

L’ ultimo capitolo di Stephenie Meyer, sarà pieno di colpi di scena, dall’ attesissimo matrimonio tra i due protagonisti, fino alla gravidanza di Bella da umana, che divanterà vampiro per rimanere in vita durante il parto.

La pellicola sarà molto passionale, ma farà salire anche molto la tensione, a causa delle battaglie che i vampiri dovranno percorrere contro i Volturi.

Nella vita reale, i due attori, Robert Pattinson e Kristen Stewart smentiscono la crisi che si vociferava nelle ultime settimane: la coppia appare felice e innamorata, tanto da farsi vedere insieme in un negozio di abbigliamento vintage, dove la ragazza ha fatto shopping, facendosi consigliare cosa indossare , dal sua fidanzato.

Anche i commessi del negozio hanno notato un forte affiatamento tra i due, mettendo a tacere le voci che hanno messo in giro la crisi di coppia.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?