Fabrizio Corona, News, Vip

Fabrizio Corona rapisce il figlio Carlos e la mamma di Nina Moric chiama i carabinieri

29-03-2011

Fabrizio Corona rapisce il figlio Carlos e la mamma di Nina Moric chiama i carabinieri

Fabrizio Corona rapisce il figlio Carlos e la suocera, mamma di Nina Moric chiama i carabinieri.

 

Non smetterà mai di far parlare di sé infatti, il giovane e bello, ma anche molto controverso personaggio Fabrizio Corona, ora pare fidanzato con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Diciamo “pare”, perchè recentemente  era uscita la notizia su tutti i giornali che Belen fosse single dopo aver scaricato Fabrizio!

Ne combina sempre una, quest’uomo, ex compagno di Nina Moric, ora naufraga in Honduras per conto del reality di Rai 2, L’isola dei famosi 8, dal quale ha avuto appunto un figlio, Carlos di 8 anni, che ora vive con la nonna appunto per l’assenza della madre al quale è stato affidato dopo la separazione dal re dei paparazzi.

Insomma, anche stavolta Corona non ha smesso di stupirci e ne ha combinata un’altra delle sue, tanto che stavolta, la ex suocera, madre di Nina Moric appunto, ha allertato i carabinieri, denunciando la scomparsa del nipote, perché sarebbe stato “rapito” dal padre appunto, ma senza il consenso della madre, che al momento è ovviamente assente per motivi lavorativi e che in realtà, ha l’affidamento totale del figlio Carlos, tranne che per un giorno a settimana soltanto, quando anche il padre può chiaramente vederlo, ma solo con il consenso della madre.

In seguito a questo episodio, l’ex suocera di Fabrizio Corona avrebbe accusato un malore e per questo motivo è stata ricoverata in ospedale.

Ecco quindi che subito si è alzato un altro polverone ed ovviamente, come sempre, al centro dell’attenzione c’è il solito Corona.

Non finirà mai di stupirci con le sue bravate e le sue news!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?