News, Vip

Luca Marin: “Amo ancora Federica Pellegrini”

31-07-2011

Luca Marin: “Amo ancora Federica Pellegrini”

Continua il gossip che vede protagonisti il triangolo amoroso formato da Federica Pelliegrini, Luca Marin e Filippo Magnini.

La nuotatrice, che qualche giorno fa avrebbe preso la decisione di lasciare il suo fidanzato, di ormai 5 anni, Luca, è stata pizzicata proprio da quest’ ultimo, in stanza con il capitano della nazionsle azzurra Filippo Magnini, ma a quanto dicono i due, non c’ è stato assolutamente niente.

I due ragazzi stanno male: Filippo perchè non è felice di essere stato messo in messo a questa situazione, avendo una fidanzata che lo aspetta in Italia, terminati i mondiali di Shangai, mentre Luca Marin sta male, perchè è innamorato ancora di Federica. Sembra che l’ unica a stare bene e a non farsi problemi, sia proprio la Pellegrini, che ha voluto dare il meglio di se ai Mondiali.

Marin, racconta ai media  di aver perso cinque chili e , riguardo al presunto flirt con Magnini, racconta deluso: “Io sono ancora innamorato e tutta questa vicenda mi fa male. Io ho la coscienza a posto, altri non lo so… Ma prima o poi raccontero’ realmente tutta la mia verità”.

Inoltre, il nuotatore dichiara: “Da questa storia ho capito tante cose e sono sicuro che mi aiuterà a tornare più forte di prima. Riprenderò a lavorare per Londra”.

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?