News, Vip

Angelina Jolie premiata al Sarajevo film festival

01-08-2011

Angelina Jolie premiata al Sarajevo film festival

La splendida Angelina Jolie, è stata premiata proprio ieri con l’ honorary heart, durante la serata finale del Sarajevo film festival per la partecipazione come regista al film Nella terra del sangue e del miele, dove la trama narra la storia dolce e romantica sullo sfondo del conflitto nella ex Jugoslavia.

La stupenda attrice e regista, è stata accompagnata da suo marito Brad Pitt, mentre era in lacrime dalla commozione , e indossava  un elegante abito corallo.

Inoltre, la Jolie afferma: «Sono così felice di essere in questa bellissima città. Ho passato l’ultimo anno con delle persone meravigliose di questo paese. Non ho mai lavorato con una squadra così disciplinata e di talento. Sono onorata di ricevere questo premio»

Dopo che la coppia di prossimi sposini, ha rilasciato le dichiarazioni scioccanti dove raccontano di smettere di fare gli attori, la Jolie dichiara: «Sono molto grata di essere un’attrice. Ma quando ero giovane avevo molto più bisogno di recitare rispetto a ora. Avevo bisogno di interpretare diversi personaggi, mentre adesso posso dedicarmi ad altro..»

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?