News, Vip

Mariah Carey: “Sono bella e in forma grazie ai carciofi!”

01-08-2011

Mariah Carey: “Sono bella e in forma grazie ai carciofi!”

La 41enne Mariah Carey è in più forma che mai!

La splendida cantante, sfoggia una silhouette eccezionale, e ogni anno che passa, appare alla vista di tutti, sempre più govane: di chi è il merito? Ovviamente grazie all’ attivatà fisica e ad un’ alimentazione sana, ricca di carciofi!

Ebbene si, i carciofi sono presenti ogni giorno nei suoi pasti e proprio perchè la fanno stare bene, non rinuncia mai: “Quando vado a mangiare dagli amici, spesso mi porto dietro un contenitore con all’ interno dei carciofi, cosi’ sono sicura di poterli magiare..” racconta coj ironia Mariah Carey.

Effettivamente i carciofi sono davvero poco calorici perchè hanno solo 22 calorie per 100 grammi,poi sono ricchi di fibra, circa 9 mg ogni 100 grammi, saziano in fretta e evetano la voglia imprevista di snack fuori dai pasti.

Inoltre, grazie alla cinarina stimolano la produzione della bile e facilitano la digestione dei grassi, favorendo il drenaggio delle tossine.

Mariah , racconta inoltre di quando deve fare delle cene a casa: “Quando ho ospiti improvvisi a casa, amo fare una bella e buona torta salata, farcita con i carciofi (vedi ricetta), e faccio sempre un figurone!”

Gustosi i carciofi? Noi, sicuramente, ci facciamo meno problemi per la linea e ci mangiamo dei buonissimi carciofi fritti in pastella!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?