News, Video, Vip

Vasco Rossi lascia la clinica: “Sto molto meglio” -IL VIDEO-

02-08-2011

Vasco Rossi lascia la clinica: “Sto molto meglio” -IL VIDEO-

Vasco Rossi, accolto da numerosi giornalisti e operatori tv, è rientrato a casa. “Sto meglio, sto molto meglio”, ha detto uscendo dalla clinica Villalba di Bologna dove era stato ricoverato per una frattura a una costola e per un check-up completo. Tuta nera, occhiali scuri, con un sorriso ha detto ai cronisti: “Se sono pronto a tornare sul palco? Io sempre”.

La sua portavoce, Tania Sachs, ha dichiarato che tutti gli accertamenti previsti nel check-up hanno dato esito negativo, nonostante rimanga ancora qualche piccolo dolore per la rottura della costola. Vasco Rossi proseguirà la convalescenza nella propria abitazione. Al momento, come specifica ancora la portavoce, il tour del rocker rimarrà invariato a partire dal prossimo concerto previsto per il 27 agosto, allo Stadio Olimpico di Torino, così come la sua presenza a Venezia il 5 settembre per la presentazione del documentario biografico “Questa storia qua“.

 

Tanti fan hanno accompagnato il Blasco all’uscita dalla clinica, fra cui alcuni che non lo hanno mai abbandonato, in particolare con tre striscioni: “Vasco con te ad ogni costo”, “Kom (Komandante, ndr) mai più senza di te” e “Vasco tu sei il profeta e noi i discepoli, raccontaci una parabola che non sia l’ultima cena”. Anche il direttore sanitario della clinica, Paolo Guelfi, ha reso noto come dopo gli accertamenti le condizioni dell’artista si siano confermate buone, senza alcun imprevisto. Smentite del tutto, dunque, le voci su una possibile infezione polmonare.
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?