News, Vip

Jennifer Lopez crede ancora nell’amore

02-08-2011

Jennifer Lopez crede ancora nell’amore

Nessuno mai si sarebbe aspettato che dopo il terzo matrimonio fallito Jennifer Lopez riuscisse ancora a credere nell’amore con grande ottimismo. La bella cantante di origini portoricane ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair dove racconta dell’amore, soprattutto del matrimonio finito con Marc Anthony. Non è stato un mese semplicissimo per J.Lo, ma da grande donna ha saputo superare tutti i problemi.

Bloccato definitivamente il video a luci rosse, Jennifer Lopez ha dovuto fare i conti con la fine dell’amore con il suo Marc Anthony. La cantante però non si è arresa, insomma perso un amore è già pronta per rimettersi in pista e trovare questa volta il vero amore. Jennifer Lopez ha deciso di non arrendersi, di continuare a cercare l’uomo giusto e di certo ha ancora la possibilità di farlo. J.Lo è una delle quarantenni più sexy del mondo e poco importa se è stata giudicata una donna facile per il suo abbigliamento, il fisico ce l’ha e può permettersi davvero di tutto.

Le malelingue non hanno mai scalfito Jennifer Lopez, una donna con la testa sulle spalle e capace di essere bravissima in qualsiasi campo dell’arte. Non è quindi la fine del matrimonio con Marc Anthony a rovinare i suoi piani, nell’amore J.Lo ha sempre creduto e lo farà fino alla fine dei suoi giorni. Non avrà problemi a trovare dei corteggiatori, ma solo uno riuscirà a rapirle di nuovo il cuore.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?