News, Vip

Federica Pellegrini e Luca Marin: “Lui deluso? Io sono a posto”

02-08-2011

Federica Pellegrini e Luca Marin: “Lui deluso? Io sono a posto”

Federica Pellegrini si confessa al settimanale “Chi”, in merito al triangolo amoroso che la coinvolge con Luca Marin e Filippo Magnini: “La decisione di chiudere con Marin  non l’ho presa da un giorno all’altro, ho riflettuto a lungo, e non è stato facile”. La stella del nuoto italiano, non si lascia sfuggire l’occasione di rispondere alle parole di Marin, che si è detto deluso e ha parlato di gente che non ha la coscienza a posto: “Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Di certo ho la coscienza a posto”.

 

 

Federica, nonostante le foto bollenti che la ritraggono con Filippo Magnini, continua a negare il flirt e spiega: “Conosco Pippo fin dagli esordi, di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l’esposizione mediatica. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento, una torre faro per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il  nostro rapporto”.

Infine, alla domanda se sia pronta per una nuova storia d’amore, risponde così: “Adesso, di certo, no. Sono molto serena, penso a divertirmi, quest’estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia. Poi, l’amore è un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch’io. Non è facile stare con me. Ma, se stai con la persona giusta, tutto è più facile”. La nuotatrice ha concluso ribadendo l’invito al suo ex Luca Marin per la festa di compleanno del 5 agosto a Roma: “Per me sarebbe un ospite gradito, ma dovrebbe decidere lui se venire”. Cosa risponderà Marin?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?