News, Vip

Manuela Arcuri in topless

02-08-2011

Manuela Arcuri in topless

Periodo non proprio felice dal punto di vista privato per Manuela Arcuri. La bella attrice di Latina si è tuffata a capofitto nel lavoro, farà infatti parte del cast di Sangue Caldo, ma a livello sentimentale la Arcuri non riesce proprio a trovare l’uomo giusto. In questi giorni Manuela Arcuri è a Lecce per le riprese della fiction Pupetta e ha approfittato di un pò di pausa per prendere un pò di sole.

Qui l’occhio indiscreto del solito paparazzo è riuscito a scovare la Arcuri durante il suo primo topless stagionale. In realtà l’attrice era alle prese con un cambio del costume e non ha pensato più di tanto a coprirsi. L’immagine però mostra anche una Manuela Arcuri più che solitaria, non sarà bello per la donna continuare a vivere senza una persona al suo fianco. Inoltre la Arcuri dovrà anche inghiottire bocconi amari visto che i suoi ex sembrano già belli che accoppiati. Cristina Del Basso le ha rubato il suo ultimo compagno, il non conosciutissimo Pasquale Petti.

Non è però l’unica sua ex fiamma che sembra aver trovato una nuova persona con la quale stare, di pochi giorni fa infatti è la notizia di Floriana Secondi che bacia Daniele Pompili, insomma Manuelona li lascia scappare tutti. L’amore però come sempre arriva all’improvviso, quindi la Arcuri avrà sicuramente la sua chance.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?