News

BALOTELLI AL MILAN: FIRMA IMMINENTE!

02-08-2011

BALOTELLI AL MILAN: FIRMA IMMINENTE!

Mario Balotelli è a un passo dal Milan. Secondo le ultimissime indiscrezioni che ci giungono da Via Turati, l’attaccante ex Inter avrebbe ormai raggiunto l’accordo con la dirigenza rossonera, sulla base di un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione.

La trattativa ha subito una fortissima accelerata nelle ultime ore, dopo che SuperMario ha dichiarato di non gradire più la vita di Manchester e di essere pronto a tornare in Italia, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”: “A Manchester non sto bene. La città non mi piace. Con il mister e i compagni tutto bene, però Manchester non è di mio gusto. Il Milan? Grande società, un giorno se ne potrà parlare. Di nuovo l’Inter? Vedremo. Ora sono costretto a Manchester, poi vediamo. Galliani ha dichiarato che prima o poi arriverò? Mi fa piacere. Ho gridato forza Milan? Stavo scherzando. La seconda maglia del City è rossonera? Non ci avevo neanche pensato, era meglio la seconda maglietta dello scorso anno”.

 

 

Insomma, il giorno dell’approdo in rossonero pare essere proprio arrivato. Grande all’astuzia del suo procurato Mino Raiola, che ha già portato in rossonero Ibrahimovic, Emanuelson e Van Bommel, il Manchester City, che ha appena acquistato Sergio Aguero dall’Atletico Madrid per 42 milioni, avrebbe ormai ceduto all’offerta di Adriano Galliani, pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro più bonus, da suddividere in base alle presenze e ai gol del giocatore nel nostro campionato.

La firma, ormai imminente, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, probabilmente dopo la partita di Supercoppa che si giocherà tra Milan e Inter sabato 6 agosto a Pechino. 

Ma il mercato rossonero non si limiterà all’acquisto dell’attaccante bresciano… L’ a.d. Galliani è pronto a partire all’assalto di Alberto Aquilani, centrocampista attualmente in forza al Liverpool. Il giocatore, saputo dell’interesse dei rossoneri, ha già fatto sapere di essere pronto a ridursi l’ingaggio. Con l’arrivo di Aquilani e Balotelli, stavolta sull’altra sponda del Naviglio, il derby della Madonnina è già pronto ad infiammarsi…

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?