Grande Fratello, News, TV

Grande Fratello 12: arrestata una probabile concorrente del reality

03-08-2011

Grande Fratello 12: arrestata una probabile concorrente del reality

In queste settimane , molti italiani e non, stanno partecipando ai provini del Grande Fratello 12, ma la storia di Giovanna Cervigni, una ragazza aspirante gieffina, sta facendo il giro del web e dei giornali.

Sembrava essere una tra i probabili concorrenti preferiti, dagli autori, dato che era stata ammessa alle selezioni finali, ma invece la donna si è fatta arrestare a Milano nel corso di un’indagine su un giro di squillo d’alto borgo.

Su di lei ora pesa l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e Giovanna, che a quanto pare era co-titolare della Mgc sas, un’agenzia che si occupava di procurare escort per esponenti della “Milano bene”, è stata arrestata anche grazie alle intercettazioni di alcune telefonate intercorse con i suoi due complici: “Ma quella cosa dell’altra sera possiamo farla stasera? Mi serve una cameriera in piu per l’ arabo’” . Giovanna risponde: “Ah, ho capito. In quell’altro senso. Una mulatta ti va bene?”. Il complice: “No, non va bene. Il cliente dice di volere una bianca”.

Praticamente è alquanto ovvia la telefonata!

Cristina Lioci

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?