News, Vip

Leonardo Di Caprio e Blake Lively: in bici per le strade di New York

03-08-2011

Leonardo Di Caprio e Blake Lively: in bici per le strade di New York

La storia d’amore tra Blake Lively e Leonardo Di Caprio sembra proseguire senza troppi intoppi. Eppure sembrava che tra i due fosse già finita, guardando però quest’immagine che arriva dagli Stati Uniti si capisce che i due fanno ancora coppia fissa. Leonardo Di Caprio e Blake Lively sono stati infatti beccati per le strade di New York mentre si godevano una bella passeggiata in bici.

E’ evidente che i due neo-piccioncini siano usciti allo scoperto, ormai non fanno più caso nemmeno ai paparazzi. Insomma quindi le voci sulla loro rottura erano a quanto pare false. Lo si era capito anche da un’ultima uscita pubblica dei due quando Leonardo Di Caprio e Blake Lively sono stati paparazzati ubriachi dopo un concerto. I due neo piccioncini se la stanno spassando, si stanno godendo i primi mesetti da fidanzati senza pensieri, mostrandosi liberi di fare qualsiasi cosa.

Non sembra in effetti essere un rapporto morboso-possessivo, viste anche le ultime immagini che ritraevano Leonardo Di Caprio scatenato in Sardegna senza la Lively. La nuova coppia di Hollywood quindi sembra già abbastanza rodata, la passeggiata in bici dimostra come abbiano anche delle passioni comuni e questo in un rapporto di coppia è davvero importante. Come si suol dire se non rose fioriranno.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?