Pato confessa a Vanity Fair: “Sto con Barbara Berlusconi e sono felice”
30-03-2011
Ti piace questo Articolo?
Pato confessa a Vanity Fair: “Sto con Barbara Berlusconi e sono felice”.
Se ne parlava ormai da tanti giorni, di questo bel gossip a sfondo rosa uscito ormai su tutti i giornali, in tv e sul web, che sta interessando il bel calciatore del Milan e la figlia del Premier Silvio Berlusconi.
I due infatti, erano stati paparazzati insieme ultimamente, con baci ed in intimità, atteggiamentiche sembravano appunto non voler dire che sono soltanto amici. E non era una montatura di gossip, ma davvero una bella news amorosa! La conferma di ciò infatti, arriva dal diretto interessato, Alexandre Pato, il quale ha dichiarato di essere all’inizio di una bella storia d’amore con Barbara Berlusconi e di esserne felice. L’intervista è stata rilasciata al giornale Vanity Fair.
La bella Barbara, è anche Vicepresidente del Milan appunto ed è anche single da soli pochi mesi, dopo la fine del legame con il padre dei suoi due figli. Ecco quindi un nuovo inizio per la donna in questione ed anche per il bel calciatore Pato. A soli 21 anni infatti, il giovane ragazzo è già stato sposato con la bellissima e famosa modella brasiliana Stefany Brito, anche se il loro matrimonio è durato soltanto poco più di nove mesi. Come si dice allora, la vita è piena di sorprese e speriamo che stavolta questa bella news amorosa sulla loro relazione vada in porto in positivo.
Chissà cosa ne penserà il padre di lei il Premier Silvio Berlusconi?!
Attendiamo prossime news!
cosa ne pensi?