News, Vip

Martina Colombari non ha mai tradito il suo Billy Costacurta

04-04-2011

Martina Colombari non ha mai tradito il suo Billy Costacurta

Martina Colombari non ha mai tradito il suo Billy Costacurta e spara a zero sul Tgcom.

Anche i vip hanno da ridire, soprattutto quando si parla delle interviste fatte da loro in prima persona a giornali, tv e web, che poi non risultano essere, a loro parere, veritiere con ciò che hanno realmente detto.

Stavolta, a polemizzare, è proprio la splendida fotomodella ed attrice di tv, Martina Colombari.

E lo fa contro il Tgcom, dicendo, testuali parole: “Ha fatto tremare persino i miei nonni.” E noi ci chiediamo.. cosa sarà mai potuto accadere di così tanto grave?

Andiamo con ordine e scopriremo l’arcano di questo intrigante gossip.

Dunque, da tempo ormai si vociferava ovunque, soprattutto sui giornali di gossip a sfondo rosa, di un presunto tradimento passato della bella Martina Colombari al suo bel compagno Billy Costacurta ex giocatore del Milan. Questa notizia comunque, era a conoscenza di tutti poichè era stata la stessa Martina ad averlo confessato.

Adesso però, Martina, dopo le dichiarazioni rese note anche dal Tgcom appunto, ritratta l’accaduto, sostenendo che il fatto, cioè questo suo presunto tradimento nei confronti del compagno, non sia mai avvenuto.

In realtà però, il Tgcom si difende, sostenendo che la notizia l’avrebbe ripresa da un’ospitata della bella Colombari alla trasmissione di Silvia Toffanin, “Verissimo“, nella quale Martina avrebbe detto che dopo 7 anni che stavano insieme ma non erano ancora sposati, lei avrebbe avuto una crisi con il compagno e di essersi fatta una storia con un altro e lui con un’altra.

Come stiano esattamente le cose dunque non ci è dato ancora saperlo, ma attendiamo sue prossime news per confermare o meno il gossip.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?