News, Vip

Barbara D’Urso e Alessandro Martorana: nuova coppia?

04-08-2011

Barbara D’Urso e Alessandro Martorana: nuova coppia?

E’ tempo di relax anche per Barbara D’Urso. La presentatrice più in voga di Canale 5 si sta godendo qualche serata estiva all’insegna delle nuove conoscenze. Mentre la partenza del suo Baila è slittata, Barbarella finalmente sembra aver staccato un pò dal lavoro. La rivista Novella 2000 l’ha beccata insieme ad un’altra vecchia conoscenza del gossip, Alessandro Martorana, ex fidanzato di Simona Ventura. Tra Barbara e Alessadro sembra esserci un bel feeling e ovviamente subito si è iniziato a parlare di nuovo flirt.

Barbara D’Urso non sembra essere molto fortunata in amore e nonostante non sia più una ragazzina può tranquillamente pensare ad una nuova fiamma. Che sia proprio Alessandro Martorana il nuovo principe azzurro? Al momento le immagini evidenziano solo una semplice amicizia, insomma un’uscita tranquilla, anche se i due si sfiorano più volte. Che ci sia una simpatia è evidente, ma meglio evitare di dare giudizi troppo affrettati. Chissà forse Barbara D’Urso vorrà rilanciarsi un pò con il gossip, non è stato infatti un periodo semplicissimo, tutto a causa del suo nuovo programma Baila che ha scatenato tante polemiche soprattutto con Milly Carlucci.

Resta però la D’Urso un punto di riferimento importante per la Mediaset, nonostante più volte la presentatrice venga accusata di marciare sulle disgrazie altrui, come non dimenticare anche lo scontro con Antonella Clerici. La iena D’Urso le prova tutte per avere ascolti maggiori, ma qualche volta sarebbe meglio mettersi una mano sulla propria coscienza.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?