Grande Fratello, News, TV

Grande Fratello 11 Andrea Cocco e Margherita Zanatta discutono pesantemente: amore finito?

31-03-2011

Grande Fratello 11 Andrea Cocco e Margherita Zanatta discutono pesantemente: amore finito?

 

 

Eccoci qui, a parlare ancora di Grande Fratello 11, l’edizione più lunga in assoluto del reality tv di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Stavolta a far parlare di sé, dopo le loro già passate vicissitudini amorose finite malissimo, sono ancora Andrea Cocco e Margherita Zanatta, concorrenti in lizza per la finale del reality del quale mancano solo 3 settimane ed esattamente 3 puntate.

I due infatti, con non poche polemiche si può dire, si sarebbero avvicinati l’uno all’altra solo dopo le relative storie passate finite male e tutti hanno criticato il fatto che potesse essere una strategia, poi, proprio nell’ultima puntata del GF, Andrea aveva dichiarato apertamente il suo amore a Margherita, dicendole addirittura di essere innamorato di lei, con lo sconcerto di tutti, di lei in prima persona. Già da quel momento, Andrea era rimasto un po’ deluso, in effetti, come dargli torto, dopo le belle parole spese per Margherita e dopo aver cercato in tutti i modi di fargli dimenticare il suo ex fidanzato Nando Colelli.

In seguito al nervosismo della ragazza per via della lite avuta in diretta durante la puntata del reality, con la sua migliore amica dentro la casa gieffina, Guendalina Tavassi, hanno proprio litigato pesantemente. Infatti Andrea, le avrebbe detto che dubitando dei suoi sentimenti, Marghe li avrebbe “sporcati” e che questa pesante lite è stata soprattutto causata dalle incertezze e dal nervosismo della stessa. Chissà come andrà a finire? Se son rose fioriranno! Attendiamo prossime news!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?