News, Vip

Mario Balotelli: Il Manchester City è stufo e Leonardo lo rivuole all’Inter!

31-03-2011

Mario Balotelli: Il Manchester City è stufo e Leonardo lo rivuole all’Inter!

Il Manchester City è stufo di Mario Balotelli e clamoroso: Leonardo, allenatore dell’Inter lo rivuole in nerazzurro!

Eh già, perché fino a poco tempo fa, c’era solo Cassano e le sue cassanate, adesso esistono anche le balotellanate! Leggere per credere! Anche i calciatori, come ogni vip che ha una vita da star che si rispetti, fanno parlare di sé, spesso in negativo e molte poche volte, purtroppo, in positivo.

Mario Balotelli ultimamente si sta affermando come uno di quei giocatori di cui si sente parlare spesso male in giro, soprattutto sulle cronache rosa dei giornali di gossip, tv e web.

Si vede che Balotelli proprio non riesce a star lontano dai guai, gli piacciono e li attira a sé come fossero proprio palloni, verrebbe da dire! Da poco trasferitosi in Inghilterra per giocare nel Manchester City , anche gli inglesi ora possono finalmente leggere le avventure, o per meglio dire, le disavventure, non solo amorose, del giovane giocatore.

Prima si parlava di lui solo in Italia, per il fatto che avesse sparato in aria con una pistola giocattolo, a bordo della sua macchina che scorrazzava in pieno centro a Milano o per la frequentazione con la starlette Sara Tommasi, coinvolta nello scandalo del Ruby Gate. Adesso Super Mario, così ribattezzato dai suoi tifosi, fa parlare ancora una volta di sé, per aver sbeffeggiato in un ristorante di Manchester, mentre lei era seduta ad un tavolo vicino al suo, la sexy Jenny Thompson, escort coinvolta nello scandalo Rooney alla quale avrebbe cantato, per poi ovviamente litigarci davanti a tutti “ Rooney, Rooney!” E ricordiamo anche il fatto della settimana scorsa: Mario che tira freccette ad alcuni compagni delle giovanili del City, durante un allenamento. Nessuno si è ferito ma la sua giustificazione è stata: “Ero annoiato!”

Beh, che dire? Attendiamo prossime news di gossip, visto che non ci accontentiamo di queste! Le sue balotellanate non finiranno di certo qui!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?