News, Vip

George Clooney e Stacey Keibler: è già finita

08-08-2011

George Clooney e Stacey Keibler: è già finita

In questi giorni un nuovo gossip ha travolto George Clooney. Si pensava che Stacy Keibler fosse la nuova fiamma del divo hollywoodiano. Stando infatti ad alcuni rumors provenienti dagli States, il bel Clooney era alle prese con questa nuova frequentazione. Insomma nulla di così ufficiale, si poteva parlare di un inizio di storia, ma in realtà tutto è già finito. George Clooney aveva infatti invitato la bella Stacy Keibler nella sua villa di Como, sempre ovviamente stando al gossip, qui però qualcosa non è andato benissimo.

Stacy infatti aveva subito pubblicato su Twitter uno stato in cui raccontava di stare in paradiso, riferendosi proprio alla villa di George. Il cattivo Clooney ci tiene tantissimo alla privacy e non ci ha pensato su due volte, cacciando la bella biondina dalla sua villa. Che si tratti come sempre solo di gossip fasullo? Non sappiamo dirvelo, ma è anche vero che non sempre il gossip mente. Se la nostra Elisabetta Canalis aveva provato a riconquistare Clooney, l’attore aveva tentato di riapprocciarsi con l’altro sesso, ma anche qui è andata male.

Non è che George Clooney sia troppo esigente in questioni di cuore? Non è possibile che ogni donna non vada bene per lui, forse qui non c’entra nemmeno tanto la sua avversione al matrimonio, forse l’attore ha altri gusti sessuali. A questo punto è lecito pensare qualsiasi cosa, se continuerà così il bel George viaggerà sempre da solo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?