Ti piace questo Articolo?
Girava nell’ aria da un po’ di tempo, questa voce, ma a confermarla è stato il padre di Emma, il signor Rosario, in un’ intervista alle pagine di “DiPiù“.
“Pochi giorni fa, eravamo seduti sul divano di casa, Stefano mi ha detto: ‘Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita’, ma pensando che scherzasse l’ho mandato subito a quel paese – ha raccontato Rosario– Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito. Ma, mi creda, non è mai facile per un padre lasciare andare la propria figlia. Specie se questa figlia si chiama Emma Marrone”.
Inoltre aggiunge: “Non avrei mai pensato che con Stefano le cose si sarebbero evolute tanto in fretta. Addirittura le nozze, lei vestita di bianco… Vorrei dire: ‘Speriamo che i ragazzi cambino idea’. Ma poi mi mordo il labbro e penso: ‘Sei davvero un egoista, Rosario, tua figlia non ha più tre anni, ormai è una donna’”.
E’ comunque felice della proposta fatta da Stefano, anche se per lui Emma è sempre la sua bambina: “Mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia, mi guardava fisso negli occhi, come non aveva mai fatto. E in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio“.
La data non è ancora stata fissata, ma sicuramente il matrimonio sarà celebrato nel 2012.
Una notizia straordinaria per una ragazza che si merita di essere felice , soprattutto dopo aver sconfitto un tumore!
Cristina Lioci
cosa ne pensi?