News, Vip

Rihanna : “A letto voglio un macho che mi sculacci!”

19-07-2011

Rihanna : “A letto voglio un macho che mi sculacci!”

Le notizie sul sesso sono all’ ordine di tutti i giorni, ma quando a parlarne è una star internazionale, puo’ far scalpore.

La cantante Rihanna, ha rivelato delle dichiarazioni hot che hanno scioccato molti suoi fans, ma tanti maschietti invece, sono felici di aver sentito pronunciare queste parole: “A letto mi piace essere sottomessa e voglio essere soddisfatta.afferma Rihanna sulla rivista mensile  MaxLavoro tanto e prendo decisioni importanti nella vita di tutti i giorni , quindi nell’intimità voglio un macho che si sappia occupare di me soprattutto nel lapporto sessulae, dev’ essere all’ altezza della situazione.- continua la star- Mi piace essere sculacciata o legata, ma in maniera spontanea. Se capita meglio usare le mani che spezzare l’incantesimo andando nell’armadio a cercare una frusta”.

I fans , sono rimasti scioccati perchè fa strano sentire queste parole venir fuori dalla sua bocca, dato che poco tempo fa, venive malmenata dal suo ex fidanzato. Infatti, riguardo a questo argomento, Rihanna precisa:Non perdono né la violenza né l’omicidio, sono stata maltrattata in passato,  ma non corro in giro a uccidere gente nel tempo libero. Solo che nell’ ambito sessuale, mi piace divertirmi cosi’.”

Contenta lei, contenti tutti..

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?