Ti piace questo Articolo?
Qualche settimana fa vi avevamo dato l’ annuncio della convivenza di Erinela e Davide, i due concorrenti innamorati nella Casa del Grande Fratello 11 e che hanno fatto molto discutere di se, soprattutto Baroncini.
La convivenza, sta facendo venire, alla coppia, l’ idea di giungere a nozze; Davide, riguardo a questo racconta: “Quando sarà il momento, lo faremo, ma ancora non è cosa imminente“, ma la fidanzata Erinela, che sembra avere più fretta di lui dichiara: “Certo che è vero che vogliamo sposarci! Ci amiamo tanto e facciamo spesso progetti di questo tipo“.
Anche se i ragazzi sono molto giovani, comunque hanno il loro futuro ben chiaro, anche riguardo ad avere dei figli; Davide , sul voler diventare padre afferma: “Credo che sarebbe la gioia più grande. Ormai so dare il giusto valore alle emozioni e diventare padre sarebbe una cosa grandiosa”.
Riguardo al simbolo per il fidanzamento Davide preferisce un regalo diverso all’ anello:”Mi sembra un simbolo antiquato. Sto pensando, invece, di comprarle qualcosa che ci unisca, ma non posso rivelare di cosa si tratta”
Detto questo, allora continuiamo a fare i migliori auguri alla coppia!
Cristina Lioci
cosa ne pensi?