Grande Fratello, News

Grande Fratello 11: sesso e passione fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta

31-03-2011

Grande Fratello 11: sesso e passione fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Il motto di oggi è: “chi la dura la vince” e mai frase fu più azzeccata se pensiamo a quello che è successo stanotte nella casa del Grande Fratello 11.

Andra Cocco, dopo aver insistentemente provato a catturare il cuore di Margherita Zanatta con continue premure e seratine romantiche, è arrivato all’obiettivo finale: conquistarla e averla fisicamente. I due hanno fatto sesso ieri notte nella capannina che Andrea aveva preparato qualche giorno fa… Tutto è cominciato con un discorso sulle case chiuse giapponesi e Margherita era interessata di sapere se il bell’italo giapponese ci fosse mai stato…

Da qui sono partiti i baci appassionati e la coppia di ragazzi si è tolta i microfoni dopo essersi sentito il rumore di una cintura aprirsi.. il silenzio successivo non ha lasciato dubbi all’immaginazione… Dopo poco i due sono usciti dalla capanna e Margherita, preoccupata per i pettegolezzi che avrebbero potuto fare i conquilini della casa del Grande Fratello, esorta Andrea a scendere subito al piano di sotto… Andrea però, preso dalla passione, rientra in capanna e continua a baciarla appassionatamente.

Questo avvicinamento fisico era nell’aria, soprattutto non convinceva l’atteggiamento della Zanatta che continuava a puntualizzare che voleva Andrea solo come amico e che non sarebbe andata a letto con una seconda persona all’interno della casa… Cara Margherita, come mai i tuoi buoni propositi sono venuti a mancare??? Bravo invece Andrea che ha perseverato ed è riuscito nell’intento di conquistare la donna che voleva e a farle dimenticare finalmente Nando Colelli!!!

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?